Sempre E Solo Milan
Group: F o u n d e r Posts: 8653
Status:
We Want You! Ebbene si! Cerchiamo staff per aprire finalmente il forum. Cerchiamo principalmente Moderatori Globali, Moderatori, Grafici, GdR Staff e sopratutto Traduttori . Chi si propone per questo ruoli dovrà frequentare il forum almeno un'oretta al giorno e dovrà spammare e fornire materiale. Che aspettate? Proponetevi subito!
CODE
<b>.Nick: </b> <b>.Ruolo: </b> <b>.Sezioni: </b> <b>.Esperienze: </b>
Edited by Taira - 11/2/2009, 17:48
Mi propongo admin^^Ho tantissime esperienze su ForumCommunity.Anche se mi sono registrato da poco su ForumFree so tantissime cose,usare codici e sono bravo in grafica^^
Sempre E Solo Milan
Status:
Hai qualche forum o hai avuto esperienze da moderatore?
Cmq se si ti metto Mod per una settimana, poi potrai passare ad admin.
^^
Sempre E Solo Milan
Status:
Ok anche tu in prova come Mod per una settimana.
Andrea, ti conosco, mi merito la carica di Admin.
Sempre E Solo Milan
Status:
We quanto tempo! Ti ricordi Naruto Italia? xD
Comunque ti metto Admin.
QUOTE (A n d r e a # @ 12/10/2008, 11:52)
We quanto tempo! Ti ricordi Naruto Italia? xD Comunque ti metto Admin.
Si, bei tempi, grazie.
mi propongo admin o esperienze di founder e admin in vari forum forumcommunity top 200
Bring me the HORIZON, Take Me down To The Paradise City Friend Codes Wii : 4817-9410-4954-3604CoD: MD: R : 5417-2455-7439
Sempre E Solo Milan
Status:
Ti metto in prova come Mod Globale per una settimana, poi vediamo se promuoverti. ò_ò
Ok grazie ^^
Bring me the HORIZON, Take Me down To The Paradise City Friend Codes Wii : 4817-9410-4954-3604CoD: MD: R : 5417-2455-7439
mi propongo come mod globale e translator/editor
QUOTE (†_dxffkh_† @ 22/10/2008, 22:02)
mi propongo come mod globale e translator/editor
Transaltor.
155 replies since 10/10/2008, 12:56
Jump ------------ ~ Welcome In This Kingdom ~ Regolamenti Opi ~ Bacheca e News ~ Consigli e Critiche ~ Links e Affiliazioni - ~ Affiliazioni ~ One Piece Info ~ One Piece Spoiler ~ One Piece Resources ~ One Piece Download - ~ Streaming - ~ Capitoli ~ L'Off Topic - ~ Flood Corner - ~ Fan Clèb ~ Cinema e TV ~ Archivio Download ~ Gazzetta Dello Sport ~ Game Player - ~ News - ~ Recensioni - ~ Cheats ~ Hentai e Sexy ~ Tutorial - ~ Resources ~ Graphic Request - ~ Richieste Concluse ~ Sotw e Iotw ~ Rank - ~ Tag Expo' ~ Anime e Manga - ~ Download ~ Bleach ~ Naruto ~ Fairy Tail - ~ Download - ~ Download - ~ Download ~ Regolamenti | Poignee Griffe ~ Iscrizioni | Rotta Maggiore ~ Schedario | Archivi della Marina ~ Baratie ~ Arlong Park ~ Skypiea ~ Enies Lobby ~ Water Seven ~ Thriller Bark ~ Staff Corner - ~ Gdr - ~ Streaming - ~ Schede Png
Allies
Directories
Special Allies
Translate