Abate vs. Lichtsteiner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    33,540
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Davi @ 10/11/2011, 15:07) 
    CITAZIONE (GIONNY1564 @ 10/11/2011, 15:05) 
    CITAZIONE (_mirko @ 10/11/2011, 14:38) 
    CITAZIONE (GIONNY1564 @ 10/11/2011, 14:07) 
    Abate?
    Confrontatelo con Maicon..non con lui :asd:

    Fai prima a dire "Lichtsteiner è il miglior terzino della galassia".
    Non ci vedo tutta questa differenza con Abate sinceramente..

    *Tua citazione
    CITAZIONE
    Per una buona volta, siate obiettivi. Licthsteiner e Maicon sono più decisivi di Abate. Licthsteiner si sta confermando dopo l'ottima annata dell'anno scorso e lo ritengo superiore ad Abate. L'Inter invece va proprio in crisi nera quando non c'è Maicon, davvero...senza di lui eravamo alle comiche.

    Ma bravo..cambiate opinione in base alle circostanze che vi si presentano :asd:

    L'essere più decisivo non implica necessariamente l'essere migliore.

    Visita da un oculista is the way :ahsisi:
    CITAZIONE
    lo ritengo superiore ad Abate

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    i ♥ page

    Group
    Founder
    Posts
    20,378
    Reputation
    +277
    Location
    Molise

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GIONNY1564 @ 10/11/2011, 15:09) 
    CITAZIONE (Davi @ 10/11/2011, 15:07) 
    CITAZIONE (GIONNY1564 @ 10/11/2011, 15:05) 
    CITAZIONE (_mirko @ 10/11/2011, 14:38) 
    CITAZIONE (GIONNY1564 @ 10/11/2011, 14:07) 
    Abate?
    Confrontatelo con Maicon..non con lui :asd:

    Fai prima a dire "Lichtsteiner è il miglior terzino della galassia".
    Non ci vedo tutta questa differenza con Abate sinceramente..

    *Tua citazione
    CITAZIONE
    Per una buona volta, siate obiettivi. Licthsteiner e Maicon sono più decisivi di Abate. Licthsteiner si sta confermando dopo l'ottima annata dell'anno scorso e lo ritengo superiore ad Abate. L'Inter invece va proprio in crisi nera quando non c'è Maicon, davvero...senza di lui eravamo alle comiche.

    Ma bravo..cambiate opinione in base alle circostanze che vi si presentano :asd:

    L'essere più decisivo non implica necessariamente l'essere migliore.

    Visita da un oculista is the way :ahsisi:
    CITAZIONE
    lo ritengo superiore ad Abate

    Capire quello che ho scritto is the way :ahsisi:.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    33,540
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Bhè anche tu dovresti capirlo allora :ahsisi: :asd:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    20,381
    Reputation
    +3
    Location
    Profilo twitter di Avus

    Status
    Offline
    Ne parlo spesso con un mio amico juventino :asd: .
    Secondo me Abate è più forte, negli ultimi anni è migliorato tantissimo, soprattutto in fase difensiva. E poi è più giovane ed anche più veloce.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    47,882
    Reputation
    +32

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stratos. @ 10/11/2011, 09:07)
    CITAZIONE (•DANiELE @ 10/11/2011, 02:01) 
    CITAZIONE (stratos. @ 9/11/2011, 21:03) 
    Ma mica era riferito alla forza del confronto o meno, io li trovo tutto sommato alla pari, era per dire ad Enry che Lichtsteiner ne ha di esperienza europea..

    Io credo che l'esperienza Europea si faccia più in Champions che ad un Mondiale, dove puoi trovare soprattutto squadre scarse.
    Vero, ce ne sono anche in Champions, ma al Mondiale non ci sono squadre come Real e Barcellona. Il Mondiale può farlo chiunque, la Champions la fai se sei forte e basta, perchè la tua squadra deve finire tra le prime 3-4 in campionato e tu calciatore devi esserne all'altezza. Anche Abate fosse svizzero avrebbe giocato un Mondiale. E Abate ha concorrenza sia al Milan (dove potrebbe giocare uno esperto come Zambrotta) e sia in Nazionale. Lich non c'ha concorrenza n'è alla Juve e n'è nella Svizzera.
    Poi vedremo cosa farà Lich dinanzi a Messi ed il Barcellona, e Ronaldo ed il Real.

    La Spagna è proprio scarsa, sì, ah e li hanno pure battuti, con Lichtsteiner titolare.
    L'esperienza internazionale è alla pari a mio modo di vedere.

    La Spagna l'abbiamo battuta anche noi eh..
    Comunque a me sembra un pò strano che i milanisti difendano Abate e gli interisti e gli juventini Lich. Cioè non ce n'è uno che non sia di parte :lol:
     
    .
  6. ~ L P
        Like  
     
    .

    User deleted


    Preferisco Abate a litchestainer, decisamente.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    108,823
    Reputation
    +19

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•DANiELE @ 10/11/2011, 15:20) 
    La Spagna l'abbiamo battuta anche noi eh..
    Comunque a me sembra un pò strano che i milanisti difendano Abate e gli interisti e gli juventini Lich. Cioè non ce n'è uno che non sia di parte :lol:

    Io veramente ho detto che non c'è uno che spicca sull'altro..hanno caratteristiche diverse pur giocando nello stesso ruolo,ed ognuno è più adatto per la squadra in cui gioca
     
    .
  8. _mirko
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GIONNY1564 @ 10/11/2011, 15:05) 
    *Tua citazione
    CITAZIONE
    Per una buona volta, siate obiettivi. Licthsteiner e Maicon sono più decisivi di Abate. Licthsteiner si sta confermando dopo l'ottima annata dell'anno scorso e lo ritengo superiore ad Abate. L'Inter invece va proprio in crisi nera quando non c'è Maicon, davvero...senza di lui eravamo alle comiche.

    Ma bravo..cambiate opinione in base alle circostanze che vi si presentano :asd:

    Non mi hai capito.
    Per me Lichtsteiner è più forte di Abate, ok. Ma non ci vedo tutta questa differenza.
    Detto da te sembrava che Lichtsteiner fosse di un altro pianeta.
     
    .
  9. Hell
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Davi @ 10/11/2011, 14:53) 
    CITAZIONE (Hell @ 10/11/2011, 14:52) 
    CITAZIONE (Davi @ 10/11/2011, 14:46) 
    CITAZIONE (fox_of_house @ 10/11/2011, 14:10) 
    dire che abate è piú esperienza internazionale di lich xkè ha fatto 2 partite contro messi non penso sia corretto...

    lichtstenier ha fatto oltre 40 partite con la sua nazionale affrontando campion di tutto il mondo,ha disputato anche un mondiale..

    Ammazza, i campioni che giganteggiano nella Nazionale cilena o honduregna ti fan drizzare i capelli.

    CITAZIONE (_mirko @ 10/11/2011, 14:38) 
    CITAZIONE (GIONNY1564 @ 10/11/2011, 14:07) 
    Abate?
    Confrontatelo con Maicon..non con lui :asd:

    Fai prima a dire "Lichtsteiner è il miglior terzino della galassia".
    Non ci vedo tutta questa differenza con Abate sinceramente..

    Mi chiedo a quanto il confronto tra Barzagli e Thiago Silva.

    Quando direte che Aquilani è meglio di Pirlo.

    Peccato che questo non l'abbia detto ancora nessuno.

    E' abbastanza improbabile che succeda così come l'esempio che hai fatto te :asd:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,295
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Davi @ 10/11/2011, 14:46)
    CITAZIONE (_mirko @ 10/11/2011, 14:38) 
    CITAZIONE (GIONNY1564 @ 10/11/2011, 14:07) 
    Abate?
    Confrontatelo con Maicon..non con lui :asd:

    Fai prima a dire "Lichtsteiner è il miglior terzino della galassia".
    Non ci vedo tutta questa differenza con Abate sinceramente..

    Mi chiedo a quanto il confronto tra Barzagli e Thiago Silva.

    Poi a fine anno finiscono dinuovo 7' e sono tutti dinuovo da buttare compreso lo stadio.
    CITAZIONE (m9~ @ 10/11/2011, 14:54)
    CITAZIONE (Pachì @ 10/11/2011, 14:02) 
    Ma che bambino oh, non so scriverlo che vuoi da me :asd:
    "Avanti anni luce" è perchè lo penso, non è colpa mia.
    Ripeto, siete voi che credete che ogni cosa si dica è contro di voi, ormai sono anni che fate così.

    Ok faccio finta di credere che non sai scriverlo..Se poi dici che Abate è avanti anni luce rispetto a Lichtsteiner capisci poco di calcio.
    Ripeto..sono due ottimi terzini,può piacere più il primo,il secondo o possono essere ritenuti alla pari..ma dire che uno è avanti anni luce non ha senso,in quel caso o non si è obiettivi o si capisce poco di calcio.

    CITAZIONE (Pachì @ 10/11/2011, 14:02) 
    Poi continuo a non capire perchè questo paragone lo state facendo ora che è alla Juventus e non prima alla Lazio dove ha fatto davvero bene.

    Premesso che non sono io ad aver fatto il paragone inizialmente..non capisco il senso del post (tanto per cambiare).
    Se vedi i Top 11 della Serie A dello scorso anno degli utenti hanno messo Lichtsteiner nei migliori 11..quando ancora giocava nella Lazio e nessuno poteva immaginare che la Juve lo avrebbe preso. Perciò il discorso che un giocatore venga esaltato non appena vesta la maglia della Juve ha poco senso

    1. Di certo non ho detto te, ma io l'anno scorso non ho mai sentito parlare di Lichtsteiner (Copia e Incolla) meglio di Abate
    2. Se per te avere pareri diversi è non capire di calcio, mi dispiace.
    Ah e poi non è che se mi credi o non mi credi mi cambia molto eh :asd: (riguardo il nome, a stento riesco a pronunciarlo).
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    LA JOYA #21

    Group
    Premium Member
    Posts
    28,772
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    Del confronto lichsteiner abate l'anno scorso se ne dovevano occupare laziali e milanisti.
    Ora che quest'anno lichsteiner,che poi tanto difficile da scrivere non è,sta da noi,permetti che lo paragoniamo NOI ad Abate? che poi mi metti in mezzo che finiremo il campionato settimi,mi spieghi cosa cazzo c'entra?

    è l'anno scorso c'era chi paragonava abate a bale,roba da manicomio
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    i ♥ page

    Group
    Founder
    Posts
    20,378
    Reputation
    +277
    Location
    Molise

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~el kun aguero 10™¹ @ 10/11/2011, 16:32) 
    Del confronto lichsteiner abate l'anno scorso se ne dovevano occupare laziali e milanisti.
    Ora che quest'anno lichsteiner,che poi tanto difficile da scrivere non è,sta da noi,permetti che lo paragoniamo NOI ad Abate? che poi mi metti in mezzo che finiremo il campionato settimi,mi spieghi cosa cazzo c'entra?

    è l'anno scorso c'era chi paragonava abate a bale,roba da manicomio

    Il fatto che chiamassi Abate "Gareth" oppure "Italian Bale" c'era un tasso di ironia grande quanto la boiata che hai appena detto.

    Quindi dovremmo abolire ogni confronto tra Ronaldo e Messi perché è roba di madrilegni e catalani sì?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,295
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~el kun aguero 10™¹ @ 10/11/2011, 16:32) 
    Del confronto lichsteiner abate l'anno scorso se ne dovevano occupare laziali e milanisti.
    Ora che quest'anno lichsteiner,che poi tanto difficile da scrivere non è,sta da noi,permetti che lo paragoniamo NOI ad Abate? che poi mi metti in mezzo che finiremo il campionato settimi,mi spieghi cosa cazzo c'entra?

    è l'anno scorso c'era chi paragonava abate a bale,roba da manicomio

    Io non ho detto che finirete settimi, ma leggi? Mi riferivo al fatto che se finirete 7' saranno tutti da buttare dinuovo.
    Tra Bale e Abate vedo poca differenza, forse il Gallese è più potente fisicamente, ma Ignazio non ha niente da invidiare nemmeno ad un fenomeno come Bale.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    LA JOYA #21

    Group
    Premium Member
    Posts
    28,772
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pachì @ 10/11/2011, 16:38) 
    CITAZIONE (~el kun aguero 10™¹ @ 10/11/2011, 16:32) 
    Del confronto lichsteiner abate l'anno scorso se ne dovevano occupare laziali e milanisti.
    Ora che quest'anno lichsteiner,che poi tanto difficile da scrivere non è,sta da noi,permetti che lo paragoniamo NOI ad Abate? che poi mi metti in mezzo che finiremo il campionato settimi,mi spieghi cosa cazzo c'entra?

    è l'anno scorso c'era chi paragonava abate a bale,roba da manicomio

    Io non ho detto che finirete settimi, ma leggi? Mi riferivo al fatto che se finirete 7' saranno tutti da buttare dinuovo.
    Tra Bale e Abate vedo poca differenza, forse il Gallese è più potente fisicamente, ma Ignazio non ha niente da invidiare nemmeno ad un fenomeno come Bale.

    Bale ha:
    maggiore corsa
    potenza fisica come detto da te,superiore
    Capacità di difendere
    Tiro migliore
    Cross migliori
    poca differenza :sisi:

    Chiuso ot
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    i ♥ page

    Group
    Founder
    Posts
    20,378
    Reputation
    +277
    Location
    Molise

    Status
    Anonymous
    Ma che c'entra paragonare Bale (ala) con Abate (terzino)? :omg:
     
    .
159 replies since 9/11/2011, 13:54   7781 views
  Share  
.